“Molti attori sono preoccupati per la loro immagine, e addirittura pretendono che un film venga riscritto per conformarsi meglio a quella immagine. Tutto ciò che io voglio, invece, è di recitare in buoni film.”
“Farò quattro o cinque di questi film, e finirà per diventare la mia carriera. Dovrò continuare ad allargare il vestito da pipistrello, perché divento ogni anno sempre più grasso. Andrò in bancarotta. Finirò per fare le inaugurazioni dei centri commerciali, passando di apparizione in apparizione nei furgoni che vendono i formaggi.”
“Gli attori che hanno cercato di interpretare i personaggi di Churchill e MacArthur hanno fallito clamorosamente perché ognuno di questi uomini era un grande attore che recitava se stesso.”
“Un attore fa di tutto per diventare celebre e poi, quando ci riesce, si mette un paio di occhiali scuri per non farsi riconoscere.”
“Nel momento in cui un attore ha finalmente imparato come recitare qualsiasi parte, è spesso troppo vecchio per recitarne se non alcune.”
“Sapevo di appartenere al pubblico e al mondo non per il talento o la bellezza, ma perché non ero mai appartenuta a nient'altro o a nessun altro.”