“La vita dell’uomoconsapevole è l’azione. Non è la vittoria che lo attira ma la battaglia, non è il risultato ma il processo. Egli nell’azione ritrova se stesso, si libera delle zavorre mentali, attiva i centri di pensiero.”
“Il nostro destino viene formato dai nostri pensieri e dalle nostre azioni. Non possiamo cambiare il vento ma possiamo orientare le vele.”
“Se fai sempre quello che hai sempre fatto allora avrai sempre quello che hai già avuto.”
“Una vera decisione si misura dal fatto che avete intrapreso una nuova azione. Se non c'è azione, non avete in realtà ancora deciso.”
“Vedete, nella vita un sacco di gente sa cosa fare, ma pochi in effetti fanno ciò che sanno. La conoscenza non basta! Dovete agire.”
“La verità della questione è che non vi è nulla che non possiate realizzare se:1) Decidete chiaramente che cos’è ciò che siete assolutamente impegnati a raggiungere,2) Siete disposti a intraprendere un’azione imponente,3) Vi accorgete di ciò che funziona oppure no, e4) Continuate a cambiare il vostro approccio fino a quando raggiungete quello che desiderate, utilizzando qualsiasi cosa vi fornisca la vita durante il percorso.”