“Io mi rifaccio gli occhi sulle pillole. Quasi tutti le prendono, dall'umile aspirina alla pillola multicolorata, formato gigante a tre strati, che ti mette a dormire, ti sveglia, ti stimola e ti rilassa tutto in uno. È un'epoca di pillole.”
“I predicatori dicono: 'Fa' quello che dico, non quello che faccio'. Ma se un dottore avesse la stessa malattia che ho io e mi chiedesse di fare una cosa mentre lui ne facesse un'altra, potrei credergli?”
“Usa la tua salute, anche fino al punto di logorarla. È fatta per questo. Spendi tutto quello che hai prima di morire; e non sopravvivere a te stesso.”
“La moderazione è l'unicaregola per una vitasalutare. Questo significa moderazione in tutte le cose salutari.”
“I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa.”
“Non solo le persone fisicamente disabili hanno esperienze che non sono accessibili ai normodotati, ma sono anche in una posizione migliore per trascendere i miti culturali sul corpo, perché non posso fare le cose che i normodotati sentono di dover fare per poter essere felici, 'normali' e sani... Se i disabili fossero davvero ascoltati, avrebbe luogo un'esplosione di conoscenza del corpo e della psiche umani.”