“Nessuna cosa è da temere quanto la sozza fama. Questa sozza fama è nata da' vizi.”
“- William: La cosa è che, che con te corro un grosso pericolo. Sembra essereperfetta come situazione, a parte quel tuo bruttocarattere. Ma il mio cuore è relativamente inesperto, ecco…ho paura che non si riavrebbe se venissi ancora una volta messo da parte. Cosa che assolutamente mi aspetto che accada.- Anna: Ottima decisione. La faccenda della fama non è una cosa reale, sai? E, non dimenticare... che sono anche una semplice ragazza, che sta di fronte a un ragazzo, e gli sta chiedendo di amarla...”
“È meglio esserefedele che essere famoso.”
“L'unica prova della fama, diversamente dalla notorietà, è avere il tuo nome stampato sui giornali senza qualifiche descrittive.”
“Diventare una celebrità significa diventare un marchio di fabbrica. C'è il sapone Ivory, i Rice Krispies, e Philip Roth. L'Ivory è il sapone che galleggia; i Rice Krispies sono i cereali per la colazione che scoppiettano; Philip Roth è l'Ebreo che si masturba con un pezzo di fegato.”
“In quasi mezzo secolo di carriera ho dipinto fumetti e puntini per soli due anni. Possibile che nessuno si sia mai accorto che ho fatto altro?”