“Sei diversa da tutte le altre, sembra che la vita non ti abbia mai sconfitta o impaurita. Sei sempre cristallina, qualunque cosa accada.”
“Noi non siamo esseri umani in un viaggio spirituale. Noi siamo esseri spirituali in un viaggioumano.”
“La leadership non consiste in una posizione. È un'autorità di tipo morale e l'autoritàmorale deriva dal rispettareprincipi universali e senza tempo.”
“Possiamo essere felici e accettare le cose che al momento non possiamo controllare, e intanto concentrare i nostri sforzi sulle cose che possiamo controllare.”
“Ponendo al centro della nostra vita dei principi giusti, creiamo un solido fondamento per lo sviluppo dei quattro fattori che sostengono la vita. La nostra sicurezza deriva dal sapere che, diversamente da altri centri basati su persone o cose soggette a cambiamenti frequenti e immediati, i principi giusti non cambiano. Noi possiamo fareaffidamento su di loro. I principi non reagiscono di fronte a nulla. Non impazziscono e non ci trattano in modi diversi. Non divorziano da noi o fuggono col nostro miglior amico. Non cercano di ingannarci. Non ci facilitano la strada con scorciatoie o scappatoie. Non dipendono dal comportamento di terzi, dall’ambiente o dalla moda del momento per essere validi. I principi non muoiono. Non ci sono un giorno per sparire il giorno dopo. Non possono essere distrutti dal fuoco o da un terremoto, non possono essererubati. I principi sono verità profonde, fondamentali, verità eterne, denominatori comuni generali. Sono fili strettamente intrecciati nel tessuto della vita insieme con quelli che si chiamano rigore, coerenza, bellezza e forza.”
“La sinergia riguarda la passione, l’energia, l’ingegno, l’eccitazione di creare una nuova realtà di gran lunga migliore rispetto a quella precedente.”