“Troppi uomini pensano che io sia un'idea o che possa completarli o che possa riuscire a ridargli la vita. Ma io sono solo una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale.”
“Quando si odia con tanta passione, è qualcosa in se stessi che si odia.”
“Noi siamo come la montagna. Non dobbiamo permettere che eventi esterni ci derubino della gioia e dell’armonia, a prescindere da quanto forte infuri la tempesta o ululi il vento. Noi tutti abbiamo quel centro interiore di calma e silenzio. È lì in qualunque momento vogliamo o ne abbiamo bisogno. Entrando in noi, possiamo accedere al suo potere di guarigione. La montagna, dentro, è perfetta e così siamo noi.”
“Se accettiamo il nostro compito di essere gli esseri illuminati del nostro pianeta, possiamo iniziare a cambiare il mondo.”
“Non dobbiamo essere influenzati dalle opinioni altrui, anche se ci vengono da persone a noi care, come i nostri familiari, i nostri capi o i nostri amici intimi. Così, noi siamo solidi e radicati come la montagna. Noi sappiamo, nel profondo del nostro cuore, che incarniamo l’essenzaperfetta di un essere spirituale. Le parole degli altri non possono rubarci la pace interiore o la gioia, a meno che noi non diamo loro il potere di farlo.”
“Continuo a pensare a me stesso come ad una formica operaia.”