“Posso essere estremamente geloso e credo sia quello che mi ha fatto andare avanti. La mia ambizione non ha limiti.”
“Bisogna guardare la concretezza dei fatti. Dobbiamo vedere non le idee generiche ma come si possono realizzare le cose.”
“Ridefinisci la parolafallire. Non c'è fallimento nella vita se non quello del non tentare. Se vuoi qualcosa davvero, fai un tentativo. Se vuoi dipingere, prendi un pennello e fallo. Se vuoi cantare, canta. Un sacco di gente si spaventa. Hanno paura di fallire. Togli questa parola dal tuo vocabolario. Tu non fallisci. Tu hai fatto del tuo meglio.”
“Gli uomini che hanno fatto grandicose sono quelli che non avevano paura di tentaregrandicose, non avevano paura di rischiare il fallimento per ottenere il successo.”
“L'uomo che ha fatto il meglio che poteva al suo livello... è un uomo di successo, anche se il mondo potrà ascriverlo come un fallito.”
“Tutto ciò che vorrei dire alla gente è di tenersi caro ciò che c'è di individuale in loro, di non permettere alla loro ambizione per il successo di portarli ad imitare il successo degli altri. Devi trovarlo con le tue proprie attitudini.”