“Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.”
“Le sostanze stupefacenti esercitano un’ attrattiva maledetta, promettendo esperienze ed emozioninuove, affascinanti. Chi usa gli strumenti del demonio si illude di acquistare poteri che altri non hanno. E il diavolo li dà davvero i suoi doni: ricchezza, piaceri e successi. Sono le stesse tentazioni subite da Cristo: Ti do tutto il mondo se prostrato mi adorerai.”
“Le droghe stanno distruggendo la nostra società, generando crimine, diffondendo malattie come l'AIDS, e uccidendo la nostra gioventù e il nostro futuro.”
“Non avrebbe dovuto sorprendere nessuno che Ben Johnson usasse steroidi. Non passi da 10''17 a 9''83 con la benzina verde.”
“È disumano, a mio parere, forzare le persone che hanno una realenecessità medica di assumere del caffè ad aspettare in coda dietro a persone che a quanto pare lo vedono come un'attività ricreativa. Scommetto che questo genere di cose non avviene per i tossicodipendenti. Scommetto che quando un eroinomane grave va a comprare la sua eroina, non tollera di aspettare in coda mentre un dilettante davanti a lui ordina un mocaccino alla nocciola spruzzato di cannella.”
“Si capisce che lei fuma un sacco di marijuana. Il suo divano ha le cinture di sicurezza.”