“I morti non sono mai stati peccatori.”
“Se il tuo amico è già morto, e sta per essere mangiato dagli avvoltoi, penso non vi sia niente di male nel dare dei piccoli pezzi del tuo amico in pasto ad uno degli avvoltoi, per ammaestrarlo un po’. Ma solo se hai serie intenzioni di adottare l’avvoltoio.”
“- Stan: Chuck, Kelly ha dovuto scordarti. Ti credeva morto. Ti abbiamo seppellito. C'è stato un funerale, una cassa, una lastra di marmo. Tutto quanto.- Chuck Noland: Una cassa da morto? E chi c'era dentro?- Stan: Be', tutti ci hanno messo qualcosa. Che so... un cellulare, un cerca-persone, qualche foto. Io ci ho messo dei CD di Elvis.”
“- Andrew Henry: Sono qui per riportarti a Fort Kiowa dove sarai processato per omicidio.- Fitzgerald: Ah, è così? Non è che il suo piano mi faccia impazzire e poi ne avrei uno anche io.”
“Un sacco di gente la fuori è già morta e non lo sa e ha bisogno di essereliberata. E a questo punto arrivo io, il messaggero del destino. Se un giorno un chicco di grano cade nel terreno e muore non è poi cosi grave, ma forse morendo lui porterà con sé molti frutti.”
“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.”