“L'astrologia è una scienza immensa che ha regnato sulle più grandi intelligenze.”
“Recentemente qualcuno mi ha chiesto se credo nell'astrologia. Mi è parso in qualche modo perplesso quando gli ho spiegato che la ragione del fatto che non ci credo sta nel fatto che sono dei Gemelli.”
“La superstizione sta alla religione come l'astrologia sta all'astronomia, la figlia pazza di una madreprudente.”
“Verrà il tempo in cui la gente si renderà conto che gli astrologi sono dei grandiimbroglioni.”
“Astrologia: argomento che, fra i miei interessi intellettuali, se la batte con altri di uguale portata metafisica, come le onde alfa o la capacità dei folletti irlandesi di ubicare tesori.”
“L’astrologia è lo studio della reazione dell’uomo agli stimoli planetari. Gli astri non provano alcuna consapevolebenevolenza o animosità: si limitano a emettere radiazioni positive e negative. Di per sé, queste non aiutano né danneggiano l’umanità, ma fungono da legittimo strumento affinché nel mondo esterno possano operare quegli equilibri di causa ed effetto che ogni essereumano ha attivato in passato. «Un bimbo nasce nel giorno e nell’ora in cui i raggi celesti sono in armoniamatematica con il suo karma individuale. Il suo oroscopo è un ritratto che gli lancia una sfida, rivelando il suo immutabile passato e i suoi probabili esiti futuri.”