“Non è che basti ammettere i propri errori per risolvere tutto. Che uno li ammetta o no, gli errori restano errori, di lí non si scappa.”
“Il medico può seppellire i propri errori, ma un architetto può soltanto suggerire ai propri clienti di piantare dei rampicanti.”
“Tutti gli uomini sono soggetti all'errore, e molti uomini ne sono in molti aspetti esposti alla tentazione per passione o per interesse.”
“Guarda avanti, non indietro. Sii un leader, non un gregario. Concentrati sui tuoi successi ed impara dai tuoi insuccessi. Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Confida nelle tue speranze, non nelle tue paure. Fai quel passo in più nel tuo lavoro.”
“Dal momento in cui decisi che avrei voluto fare carriera nel mondo del cinema, ho guardato quanti più filmpossibile. Li guardavo e riguardavo, imparando dagli errori degli attori meno bravi e delle mie icone preferite, Bette Davis, Katharine Hepburn e Lilli Palmer.”
“Dopo tutti questi anni, sono ancora coinvolta nel processo di scoperta di me stessa. È meglio esplorare la vita e fare degli errori che andare sul sicuro. Gli errori sono parte dei tributi che uno paga per una vita piena.”