“Una delle fortune che ho avuto è quella di nascere in una famiglia dove l’umorismo e il sarcasmo regnano sovrani da sempre. L’imprinting è stato fondamentale.”
“Alla fine ho capito che il momento migliore per discutere con i componenti della famiglia è quando hanno la bocca piena di cibo.”
“Quando i ragazzi, di cattivi diventano buoni, hanno la virtù di far prendere un aspetto nuovo e sorridente anche all'interno delle loro famiglie.”
“È facilissimo montarsi la testa con il successo. Credo che la differenza la faccia il tipo di famiglia che hai alle spalle. La mia mi riporta giù, con i piedi per terra, ogni due minuti.”
“Per mettere il mondo in ordine, dobbiamo mettere la nazione in ordine. Per mettere la nazione in ordine, dobbiamo mettere la famiglia in ordine, Per mettere la famiglia in ordine, dobbiamo coltivare la nostra vita personale, Per coltivare la nostra vita personale, dobbiamo prima mettere a posto i nostri cuori.”
Yu Tse disse: "Fra quanti rispettano il padre, la madre e i fratelli, pochi davvero trasgrediscono ai propri superiori!" E non si è ancora visto un uomo che non volendo trasgredire ai superiori provochi poi del disordine. Per il signore tutto ciò è fondamentale: è infatti da questo che nasce la 'norma'. Il rispetto verso i genitori e verso i fratelli è infatti la base della superiorità.