“Le sconfitte e le amarezze sono il prezzo da pagare per realizzare i sogni. Essere sconfitti è salutare; perdendo vengono a galla difetti e punti deboli. L’unica possibilità che abbiamo a disposizione per migliorarci è che il viaggio sia pieno di difficoltà, che metta a dura prova corpo e mente.”
“Per non soffriredelusioni nei riguardi della naturaumana, dobbiamo cominciare col rinunziare alle nostre illusionirispetto ad essa.”
“Ed è davvero tristequando chi consideravil'eccezionesi rivela in realtàuguale a tutti gli altri.”
“Non c'è niente di più triste dei coriandoli usati lasciati a marcire lungo i bordi dei marciapiedi in attesa che la pioggia li trascini nei tombini. Pensateci: vengono creati, tagliati, aspettano per mesi, per anni, chiusi nei pacchetti, tutto per rimanere in aria tre secondi ed essere calpestati in attesa degli spazzini.”
“Devi essere certo che le intenzioni che hai nel cuore siano abbastanza ampie da far posto anche agli sviluppi negativi, alle delusioni. Capisci? Non tutto vale così tanto.”
“- Morgan: Perché ce ne stiamo qui tutte sole in un angolo? E' il tuo compleanno!- Audrey: Perché ho trent'anni, indosso la camicia hawaiana del lavoro di venerdì e il mio ragazzo mi ha lasciata su Whatsapp.- Morgan: Bruciamo la camicia?!”