“Il cinema è una reinterpretazione del mondo.”
“'Insomma tu fai un genere di nicchia: fai filmporno. Qual è il tuo atteggiamento di fronte a questo genere di film?'. 'Beh insomma... di fronte non c'è quasi nessuno, stanno quasi tutti alle spalle...'.”
“Il karatè è una forma di arte marziale con la quale le persone che hanno fatto anni ed anni di allenamento possono, usando solo le loro mani e i loro piedi, fare alcuni dei peggiori film nella storia del mondo.”
“L'immagine che il cinema mi ha regalato ha condizionato anche la mia personalità. Esserebionde glamour può diventare un limite anche nei ruoli. L'immagine di donnabionda guida le scelte estetiche di tante ragazzine.”
“Recitare è dolore, estasi del movimento, affettazione del divenire, occultazione del presentare. Recitare è entrare nel personaggio e uscire, entrare e uscire, avanti e indietro, e non vorrei andare oltre in questa similitudine...”
“Non c'è nessuna forma d'arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell'anima.”