“Sangue e popolo! Siamo franchi! Non erano anche questi dei concetti vani? In ogni età gli uomini si cospargono l’amaro cibo della vita con la droga di ideediverse, che lo rendono ancora più disgustoso.”
“Quando oso esserepotente, io uso la mia forza per servire la mia visione, poi diventa sempre meno importante se io abbia paura.”
“Il bisogno istintivo di essere membri di un gruppo saldamente connesso che lotta per degli ideali comuni può diventare così forte che diventa ininfluente quali siano questi ideali.”
“Il punto in cui ci si avvicina di più all’imprinting [credo che] sia quella fase critica in cui l’adolescente diviene scettico nei riguardi della cultura dei genitori e cercanuove cause da abbracciare. Si attacca a qualche causa ideale, ma come nell’imprinting, la sua causa ideale lo porta alla delusione. Questa frustrazione influenza il giovane ad un punto tale che non si attaccherà più ad un altro ideale con la stessa forza emotiva dimostrata verso il primo amore.”
“Non è forte la causa che è appoggiata da una moltitudine, bensì quella che ha un uomoforte a sostenerla.”
“Forse un giorno sarò in pace con questa terra, quando saranno distrutti tutti gli ideali le cui sacre fiamme mi sono così care.”