“Epstein è un grande scultore. Sarebbe carino se si lavasse, ma credo che neanche Michelangelo lo facesse mai, così suppongo faccia parte della tradizione…”
“Più tardi allo Studio 54 ho chiesto a Potassa [transessuale] se aveva mai fatto sesso con Dali e mi disse: «No, una volta lui ha preso in mano il mio uccello e l'ha baciato».”
“Tutti i più bei dipinti di Dali sono su sua moglie Gala. A volte mi chiedo cosa avrebbe dipinto se non l'avesse sposata. E se il suo orologio non si fosse sciolto.”
Più tardi quella sera Jack Nicholson ha presentato Bob Dylan e lo ha definito "trascendentale". Ma per me Dylan non è mai stato realmente reale, si limitava a imitare la gente reale, e grazie alle anfetamine la cosa risultava magica. Con le anfetamine lui poteva riprodurre le parole giuste e fare sembrare tutto giusto. Ma quel ragazzo non ha mai sentito niente (ride); non l'ho mai bevuta.
“Le persone sono più baciabili quando non sono truccate. Le labbra di Marilyn non erano baciabili, ma erano molto fotografabili.”
“Quello che è straordinario di lei è che pur avendo scritto tutte quelle canzoniorribili, e pur essendo brutta, tremenda, piatta, per il solo fatto di essere totalmente priva di paura e vergogna e di essere scontata, volgare e scadente, abbia avuto successo.”