“Gli occhi di Barbara Cartland erano il trionfo del mascara, simili a due piccole cornacchie spiaccicate contro una scogliera di calcare.”
“Una volta ha girato una scena di fronte a un negozio di pipe, con l'indiano di legno in vetrina. L'indiano lo ha sepolto con la sua mimica.”
“Bush: «Ho parlato con il mio fratellino Jeb, il governatore del grande stato del Texas...»Intervistatore: «Florida...»Bush: «Sì, Florida... il governatore del Texas sono io.»”
“Le gambe della Parietti? Arti. Chiamiamole arti: mi pare che riesca a camminarci su... È tutta roba che non parla, che non ha comunicazione. Gli italiani sono così di bocca buona che basta essere popolane per diventarepopolari.... Non è un'artista, è un panettone mal riuscito; trattasi di una bufala nel senso della mozzarella e della zoologia. Persino il fantasma di Tina Pica sarebbe più sexy di lei. Per carità, io le sono molto grato perché fa tornare negli uomini il desiderio di accoppiarsi tra loro.”
“Paolo Conte un poeta? Per me i suoi testi sono inferiori anche a quelli di Orietta Berti.”
“Dio è stato estremamente misericordioso permettendo che Thomas e la signora Carlyle si sposassero e rendessero infelici solo due persone invece di quattro.”