“Il mio nome è Travis Conrad. Ho dedicato tutta la mia vita all'agenzia... finché non mi hanno tradito.”
“Una paceonorevole, fondata sulla giustizia, è certo la cosa più bella e vantaggiosa; ma una pace che nasce da viltà e disonore è la cosa più infamante e dannosa.”
“I giudiciaffamati firmano rapidamente la sentenza, e dei disgraziati vengono impiccati perché i giurati possano pranzare.”
“La giustizia di questo mondo somiglia a quelle ragnatele ordite in lungo, tessute in tondo, che si trovano nelle tinaie. Dio guardi mosche e moscerini che vi bazzicano un po' vicino; purgano subito il delitto non appena vi si impigliano. Invece i calabroni bucano, passano senza danno, e la giunta dello scarpone tocca tutta al ragno.”
“Non è vero, in modo assoluto, che in Italia, non esista giustizia. È invece vero che non bisogna chiederla al giudice, bensì al deputato, al Ministro, al giornalista, all'avvocatoinfluente ecc. La cosa si può trovare: l'indirizzo è sbagliato.”
“Quando la giustizia non è sommaria, ma sollecita, anche il rapporto tra avvocato e cliente si pone meglio... in una forma più umana... Invece adesso...”