“Quello che guadagnano i terroristi, lo perdono i romanzieri. Il potere dei terroristi di influenzare la coscienza di massa è la misura del nostro declino in quanto forgiatori della sensibilità e del pensiero.”
“La droga ha distrutto un numero di vite dieci volte superiore a quello delle vittime dell’11 settembre, metà delle quali causate dalla sostanza chimica chiamata cocaina.”
“Le teste pensanti più illuminate sono convinte da lungo tempo che i talebani non verranno mai sconfitti solo sterminandoli.”
“Caro Dottor Brown, il giorno del mio viaggio nel tempo, tu sarai ucciso dai terroristi. Prendi le precauzioni necessarie per evitare questo terribile disastro. Il tuo amico, Marty.”
“Siccome questi terroristi sanguinari vogliono colpire il nostro modo di vivere, uno dei modi per rispondere è continuare a vivere come si vive in una democrazia.”
“Un giorno o l'altro succederà un altro disastro, come quello dell'11 settembre, e non ho ancora visto le Nazioni Unite agire concretamente contro Iran e Corea del Nord.”