“Per il corteggiamento vale il consiglio che Robert Schumann dava ai pianisti: Andare lento e correre sono errori di pari gravità.”
“Anche se dice di no e in realtà vorrebbe dire sì, sta giocando e non merita nemmeno che tu le offra una cena.”
“Il corteggiamento sta al matrimonio come un prologo divertente sta a una commedia noiosa.”
“Se tutti ci proviamo con la bionda, ci blocchiamo a vicenda e alla fine... nessuno di noi se la prende! Allora ci proviamo con le sue amiche... e tutte loro ci voltano le spalle perché a nessuno piaceessere un ripiego; ma se invece nessuno ci prova con la bionda, non ci ostacoliamo a vicenda... e non offendiamo le altre ragazze... è l'unico modo per vincere... l'unico modo per tutti di scopare!”
“Io ti trovo attraente. Il tuo atteggiamento seduttivo significa che tu provi la stessa cosa, seppure il rituale richiede che noi continuiamo con un certo numero di attività platoniche prima di faresesso. Io sto procedendo con queste attività, ma quanto al fatto concreto, tutto ciò che voglio è avere un rapportosessuale con te il prima possibile.”
“Ne concludo che le note musicali e ritmi sono stati prima acquisiti dai progenitori maschi o femmine del genere umano allo scopo di affascinare il sesso opposto.”