“- Tra una settimana mi starò ciucciando piña colada con due che si chiamano Amber e Tiffany...- O sarai sotto la doccia con due che si chiamano Jamal e Jesus, più facilmente, e sai la cosa bella qual è? Che quello che starai ciucciando... non è piña colada.”
“Oh cazzo dell’ossimoro il signoretu dolce e duro assieme sai parlaread ogni mio sospiro con ardore.Uccello di metafora il giullaretu fai spiccare il volo dell’amorea me se il canto tuo so liberareTu si che fai godere questa boccache più che mai desidera affondarefin dove la tua punta non mi toccaladdove è un po' rischioso stuzzicareMa tu sei in questo istante il sol piselloche merita l’ingoio più perfettopeccato per la tosse sul più bellooh cazzo, avessi mica un fazzoletto.”
“Le donne belle, come i ricchi, sono masochiste. Se lo possono permettere. Le brutte no. Sono già troppo umiliate. Per loro effettivamente il cunnilingus può essere un atto compensativo, un omaggio gradito, un illudersi che ciò che hanno fra le gambe abbia un valore in sé, a prescindere dal contorno.”
“Alle donnepiace leccarsela fra loro, non avere un maschio in adorazione della vagina.”
“Cunnilingus. Che uno si inginocchi fra le gambe di una donna e, come un cane, la lecchi, è cosa indegna di un uomo.”
“Sono spiacente di comunicare che noi dell'FBI siamo impossibilitati ad agire nei casi di intimità orale-genitale, a meno che questa non abbia in un qualche modo ostacolato il commercio interstatale.”