“Ci vuole meno energia per cambiare diametralmente direzione mentre si è in movimento di quanta ne occorre per partire in quella direzione da fermo. Ciò non significa, tuttavia, lasciarsi prendere dalla frenesia. Ci sono dei momenti in cui bisogna rallentare e adottare un approccio più riflessivo, ma il segreto è che non si tratta di un vero rallentamento. Si diminuisce la velocità del corpo in modo che la mente possa continuare a essere attiva a un livello più dinamico.”
“Tutto è in uno stato di fluidità, incluso lo status quo.”
“O Ferrara, Quando più i duchi fra le mure tue Dimoreranno, decadrai e i tuoi Palazzi senza vita non saranno Che ruine sgretolate, e la ghirlanda Di un poeta sarà la tua corona Unica.”
“Avvenne un cambiamento sopra lo spirito del mio sogno.”
“Quando senti di essere arrivato alla fine e che non puoi andare oltre, quando la vita sembra priva di uno scopo, ecco, quella è una magnifica opportunità per girare pagina e ricominciare tutto dall'inizio.”
“Il primo passo verso il successo viene compiuto quando rifiuti di essereprigioniero dell'ambiente nel quale ti trovi originariamente.”