“La Bibbia non ci è arrivata per fax dal Cielo.”
“- Sai che i tre moschiettieri è un romanzo, vero? Scritto da Alexandre Dumas...- Tanti dicono la stessa cosa della Bibbia!- Cosa? Che l'ha scritta Alexandre Dumas?”
“Quando il prete va verso il leggio, vi trova un enorme libro, e lo apre all’incirca alla metà e comincia a leggere, poi dopo un po’ cerca un segnalibro (tipo striscia di stoffa dorata) e salta avanti di molte pagine, poi dopo un altro po’ va di nuovo molte pagine indietro, poi di nuovo avanti e poi indietro. È possibile che in tanti secoli nessuno abbia mai pensato di fare una nuova edizione ragionata di questo libro della messa, mettendo le pagine in ordine cronologico, cosí da evitare tutti quei segnalibri che il prete deve tenere per ogni pagina che cerca? Un’edizione semplice che cominci all’inizio e finisca alla fine.”
“Abbiamo bisogno di pregare e leggere la Bibbia ogni giorno. Indipendentemente da qualsiasi altra cosa ti succeda, ciò tende a tenerti vicino a Lui, perché sei costantemente in contatto attraverso la Sua Parola.”
“Qualcuno mi consigliò di leggere la Bibbia, e fu allora che scoprii che non ne sapevo nulla.”
“La Bibbia dice che è difficile per un ricco entrare nel regno dei cieli. Non dice che è impossibile!”