“La carità è una cosa fredda e grigia senza amore. Se un ricco vuole aiutare i poveri, dovrebbe pagare volentieri le tasse.”
“Sono favorevole alla riduzione delle tasse sotto ogni circostanza, e con qualunque scusa, per ogni ragione, non appena sia possibile. Il motivo è perché credo che il problema centrale non sia le tasse, il problema centrale è la spesa. La domanda è ‘come tieni a bada la spesa dello Stato?’ L'unicometodo efficace per tenerla a bada è controllare gli introiti dello Stato. Il modo per fare questo è tagliare le tasse.”
“L'inflazione è una forma di tassazione che può venire imposta senza legislazione.”
“Qui vince chi se ne frega e non paga le tassedel bene e di tutti davvero un po' ci importasseterremmo le braccia e le aspettative più basse.”
“I pensionati italianipagano le imposte con le stesse elevate aliquote di qualunque altro contribuente, laddove nei maggiori paesi Ue l’imposta sulle pensioni è pari a zero o a pochi punti percentuali.”
“Ho lasciato il mio paese dispiaciuto per le persone che per un motivo o per l’altro ci sono dovute restare, calpestate spesso nella dignità, derise e derubate da uno stato famelico che ha come unicoobiettivo quello di affamare e vessare i propri cittadini.”