“Quando sento parlare di 'equità' in casi come questo, mi viene in mente un uomocieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.”
“Non capii se quelle parole servivano di fatto a chiedermi scusa, se parlava per finta coprendo sentimenti che non aveva intenzione di confidarmi, se puntava a un addio definitivo.”
“Per certi uomini l'azione è tanto più impedita quanto più forte è il desiderio.”
“Quello che fa paura è che i politici non hanno nessun programma, per questo sono incapaci di andare incontro ai bisogni della gente. Non dobbiamo permettere ai politici di agire senza controllo, e visto che non ci danno gli spazi per esercitare questo controllo, dobbiamo prenderceli.”
“- Bruce: Ma tu chi sei?- Dio: L'Onnipotente.- Bruce: Eh?!?- Dio: Il Creatore del cielo e della terra, l'alfa e l'omega...- Bruce: Ah, ho capito dove vuoi arrivare...- Dio: Bruce, io sono Dio.- Bruce: Bingo! Yahtzee! È questa la risposta finale? La nostra indagine dice: Dio! Bing, bing, bing, bing, bing! Be', è stato un piacere Dio. Grazie per il Grand Canyon e buona fortuna per l'apocalisse. A proposito: tu sei un di... sastro!”
“Nessun mortale è in grado di mantenere un segreto. Se le sue labbra sono sigillate, parlerà con le mani, la verità trasuderà da ogni suo poro.”