“I politici, come le prostitute, vengono disprezzati. Ma chi non corre da loro, quando ha bisogno dei loro servigi?”
“La società ha dei buoni motivi per temere il Radicale. Ogni sconvolgente progresso del genere umano verso l'uguaglianza e la giustizia è venuto dal Radicale. Egli colpisce, fa male, è pericoloso. Gli interessi conservatori sanno che mentre i Liberali sono più portati a rompersi il proprio collo con la loro lingua, i Radicali sono più portati a rompere il collo dei Conservatori.”
“Il presidente di oggi è solo il francobollo di domani.”
“In una societàrazionale dovremmo volere che i nostri presidenti fossero degli insegnanti. Nella nostra società attuale insistiamo che siano dei cheerleader.”
“Il cambiamento deve essere volontario e non imposto. Tutti possono cambiare ma nessuno può obbligarci a farlo. Il cambiamento generalmente si verifica quando ci troviamo davanti ad una verità inconfutabile a qualcosa che ci obbliga a rivedere le nostre certezze. Il dovere dei governanti è difendere il popolo dai cambiamenti che non poggino sulla realtà.”
“Abbiamo il diritto di sapere non solo ciò che i rappresentanti del popolo hanno in testa, ma anche quello che hanno in tasca.”