“Pensate di me quello che volete, che sono fermo all'età della pietra o che sono fuori moda, ma la musica di oggi non ha la stessa anima del caro vecchio buon rock and roll di un tempo.”
“Tutta questa filosofia, è anche peggio dei romanzi… pensatori, filosofi, dicono tutti esattamente le stesse cose… - Soltanto io ho ragione, gli altri sono tutti imbecilli! - In un secolo ti dicono che il destino dell'uomo è prestabilito, il secolo dopo ti dicono che ha libertà di scelta. È soltanto questione di moda la filosofia, è come le gonne corte quest'anno, le gonne lunghe l'anno prossimo.”
“Viviamo in epoca di slogan.”
“Penso molto al passato e, secondo me, nell'anno dello scioglimento degli Wham! e lo scoppio dello Shuttle Challanger, nel 1986, la gente ha smesso di sognare e la crisi di oggi è colpa di quell'anno lì, in cui successero davvero molte cose che hanno cambiato, in peggio, il mondo, sotto tutti i punti di vista.”
“Mi piacerebbe tornare indietro ai tempi della Londra di Shakespeare.”
“Vi dirò che quegli uomini erano dei mostri, dei pirati e dei bastarsi fin nel midollo, ma amavano il cinema. Adoravano girare e guardarefilm e proteggevano tutti colori che lavoravano nei propri studi. Alcuni degli idioti che mandano avanti la baracca oggigiorno non hanno nemmeno un volto.”