“Amavo ascoltarti, l’avrei fatto per ore e mentre mi parlavi ti guardavo. Ti guardavo come si guarda qualcosa che si sa già che ci mancherà. Troppo esile e indeciso per durare. Un punto fermo che non c’è. Ti guardavo come si guarda il tramonto, come quando per strada d’inverno si cerca il mare dal finestrino della macchina. Ti guardavo come si guarda un treno appena perso, sperando ancora che si fermi e che si aprano le porte. Ti guardavo non perché eri bello, non perché eri tutto, ma perché sentivo di avere molto di più. Ti guardavo perché non è vero che la felicità siamo noi stessi.”
“Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.”
“Si può essereinnamorati di diversepersone per volta, e di tutte con lo stesso dolore, senza tradirne nessuna, il cuore ha più stanze di un casinò.”
“Alcune persone dicono che Liz e io siamo delle puttane. Ma siamo delle sante. Non nascondiamo ipocritamente i nostri amori, e, quando innamorate, siamo leali e fedeli ai nostri uomini.[Parlando del tema dei matrimoni multipli].”
“La speranza è dura a morire per un cuore innamorato.”
“Un uomoinnamorato non è mai la metà di qualcuno, ma il suo multiplo!”