“Il successo non arriva trasportato dall'acqua e non cade neanche dal cielo. Per avere successo in cucina bisogna lottare.”
“Una delle cose più importanti dell'avere successo è stata lo smettere di avere paura di morire. Ero ossessionato dalla morte, dalle cose che finiscono, dalla fine della mia carriera. Ora non sono più così e non so ancora perché per molto tempo ho avuto questa paura. Alla fine ho realizzato che forse essere una star del cinema vuol direessere già morti e imbalsamati.”
“L'uomo, nella sua giovinezza, crede di essere così vicino alla meta! Tra tutte le illusioni create dalla natura per venire in soccorso alla nostra fragilità, questa è certo la più bella.”
“Il segreto del mio successo è che in tenera età io ho scoperto di non essere Dio.”
“Giovaneuomo, il segreto del mio successo è che in giovaneetà ho scoperto di non essere Dio.”
“Tre regole per il successo:1. Fai ciò che è giusto, sii educato, sii onesto, resta libero dalle droghe; e se hai qualche domanda, tira fuori la tua Bibbia.2. Fai del tuo meglio. La mediocrità è inaccettabile quando sei capace di fare meglio.3. Tratta gli altri come vorresti essere trattato. Pratica l’amore e la comprensione.”