“La ricchezza, la bellezza, tutto si può perdere, ma la gioia che hai nel cuore può essere soltanto offuscata: per tutta la vita tornerà a renderti felice. Prova, una volta che ti senti solo e infelice o di cattivo umore, a guardare fuori quando il tempo è cosí bello. Non le case e i tetti, ma il cielo. Finché potrai guardare il cielo senza timori, saprai di essere puro dentro e che tornerai a esserefelice.”
“Ogni volta che fai qualcosa per gli altri, pensando solo alla loro felicità, ti senti meglio: e questo alla fine ti riempie il cuore di gioia. È un esperienza che ti può cambiare la vita per sempre.”
“La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo, ma una sola casa: il tuo cuore.”
“Come puoi affrontare la felicità, senza sapere cos'è la tristezza? Come puoi raggiungere la saggezza, senza affrontare le tue paure?”
“Momenti di autentica felicità possono scaturire soltanto dal cuore. Se vuoi esserefelice ascolta il tuo cuore, perché esso racchiude tutte le risposte che cerchi.”
“La felicità non si presenta in un solo momento o in un giorno e nemmeno in un anno. La felicità è ‘durante’, è nel viaggio che va avanti per l’intera esistenza.”