“Bisogna pur cominciare da qualche parte, quando si vuol migliorare, e tanto vale cominciare da se stessi, è più comodo.”
“Se ci sono delle parti di te che vuoi migliorare, per prima cosa devi uscire dalla tua zona di comfort.”
“Possiamo cambiare! Possiamo cambiareabitudini, comportamenti, modi di pensare e modo di essere. Possiamo evolverci, crescere e diventarepersone migliori. Possiamo prendere il controllo della nostra vita, piuttosto che esserne controllati. Possiamo uscire dalla scatola che la società, la famiglia, gli amici, ma soprattutto noi stessi ci siamo costruiti addosso. Possiamo superare i limiti che ci siamo imposti nella nostra mente, dimenticandoci che siamo molto più di ciò che crediamo di essere, che potremmo fare molto più di ciò che facciamo, avere molto più di quel che abbiamo e dare molto più di ciò che diamo.”
“Sapete, quando si giunge alla mia età, si sono compiuti un sacco di errori se si ha vissuto propriamente la propria vita. Così si impara. Si mettono le cose in prospettiva. Si raccolgono le proprie energie. Si cambia. Si va avanti.”
“A volte, per costruire un mondo migliore occorre distruggere quello vecchio, e questo crea nemici.”
“Così come l'iPhone di oggi è migliore rispetto a quello di ieri, anche gli strumenti per l'animazione sono migliorati nel tempo.”