“Gli omosessuali mica esistono, esiste il problema dell'omofobia, esistono i dementi che sindacano sulla sessualità altrui che non corrisponde alla loro, come se la loro fosse la Verità Naturale mentre è solo la verità del coglione.”
“Ho deciso di operarmi a vent'anni e a 23 l'ho fatto. Pensavo che questo avrebbe reso più facile la mia vita. E invece quella sofferenza non è mai sparita. Anzi, si è raddoppiata: se prima portavi la croce, con l'operazione ti viene messa la corona di spine. Nessuno dei motivi per cui mi sono operata ha a che fare con il sesso. Io non amo faresesso.”
“La maggior parte dei miei amici maschi sono gay e a me sembra del tutto naturale. Dico, a chi non piacerebbe il cazzo?”
“Angie ed io prenderemo in considerazione l'idea del matrimonio quando chiunque altro che vogliasposarsi in questo paese sarà legalmente capace di farlo.”
“Qualora si accerti che sia vergognoso essere coinvolti in rapportisessuali tra uomini, questo si deve a cattiveria da parte dei governanti ed a codardia da parte dei governati.”
“La cosa per sé stessa non è né bella né brutta. Diventa brutta se fatta malamente.[Parlando dell’omosessualità].”