“Guarda le stelle, e da loro impara. In onore del Maestro devono tutte girare, ciascuna nella sua orbita, senza un suono, in perenne memoria della ragione di Newton.”
“Anche il calcio delle nostre ossa e il ferro del nostro sangue sono il prodotto della fine esplosiva delle supernovae.”
“Se le stelle, anziché brillare continuamente sopra le nostre teste, fossero visibili solo da un particolare luogo del pianeta, tutti vorrebbero andarci per assistere allo spettacolo.”
“Il veicolo d'esplorazione su Marte ci ha inviato [la scorsa settimana] delle sorprendenti fotografie che indicano la passata presenza di acqua sul pianeta. Le immagini mostrano piccole chiazze di blu sul Pianeta Rosso. L'altra teoria è che la parabola satellitare sul veicolo abbia accidentalmente captato le trasmissioni della CNN sulle elezioni.”
“Meglio non portare un cane sullo space shuttle, perché se mette la testa fuori mentre stai tornando a casa la sua faccia può bruciarsi.”
“Preferirei piuttosto credere che due professori yankee abbiano mentito, che credere che delle pietre siano cadute dal cielo.”