“- Luna: Vuoi esibirti in un atto sessuale con me?- Miles: Esibirmi? Mi sa che non sono all'altezza di una vera e propria esibizione. Possiamo però fare una prova in costume, se ti va.”
“Senti, io non mi intendo di suicidi. Quando sono cresciuto, a Brooklyn, mai nessuno si è suicidato. Erano tutti troppo infelici.”
“Senti, quando hai la spada nella gola, cosa fai se ti viene il singhiozzo?”
“L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà.”
“Sono un ateo teologico esistenziale. Credo nell’intelligenza dell’Universo con l’eccezione di qualche cantonesvizzero.”
“- Presto avremo un bambino.- Scherzi?- No, avrò proprio un bambino: me l'ha detto il dottore... sarà il mio regalo per Natale!- Ma a me bastava una cravatta!”
“Dovrei fare un lavoro per cui mi sentissi portato: non so, come donare sperma per la fecondazione artificiale...”
“Io sono un ipercritico, è una specie di malattia, ho la tendenza a respingere prima di essere respinto in questo modo risparmio un sacco di tempo e di soldi.”
“Era così depresso, che ha cercato di suicidarsi inalando vicino ad un armeno.”
“- Ellie: Il nostro matrimonio non andava da nessuna parte.- Val: E da che parte vuoi che vadano i matrimoni? Dopo un po' stanno lì, e basta!”
“Sapete la mia vitasessuale che cosa sta diventando? La foresta pietrificata. Buffo, eh?”
“Come posso credere in dio quando appena la settimana scorsa la mia lingua si è incastrata nel nastro di una macchina da scrivere elettrica?”
“- Lei: E hai il coraggio di giurare su Dio? Ma se sei ateo!- Lui: È colpa mia se siamo soli nell'Universo?”
“Come disse il poeta, 'Solo Dio può fare un albero', probabilmente perché è così difficile immaginare come metterci sopra la corteccia.”
“Prima di salutarvi vorrei tanto lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ne ho. Vanno bene lo stesso due messaggi negativi?”