“- Eric: Se mio padre mi becca che gli frego la birra mi uccide.- Hyde: Bene, sono pronto a rischiare!”
“- Ron: Salve, il mio nome è Ron Stallworth. Con chi parlo?- David: Sono David Duke.- Ron: Il mago del Ku Klux Klan, quel David Duke?- David: A quanto pare. Che posso fare per lei?- Ron: Beh, visto che me l'ha chiesto... io odio i neri. [intanto i colleghi di Ron si girano verso di lui e ridono]. Odio gli ebrei, i messicani e gli irlandesi. Gli italiani e i cinesi... ma soprattutto odio a morte quei vermi neri, lo giuro su Dio. E chiunque altro non abbia puro sangue bianco ariano che gli scorre nelle vene.- David: Sono felice di parlare con un vero bianco americano.- Ron: Dio benedica l'America bianca!”
“- Donna: Stai cercando un lavoro?- Eric: Ci vogliono i soldi per la benzina, i vestiti, il divertimento...- Kelso: E la ragazza! Be', uscire è costoso.- Fez: No Kelso, quella se chiama prostitutiòn.”
“- Eric: Sembra che a me accadano continuamente delle cosebrutte. Sono veramente un ragazzosfortunato!- Red: Figliolo, tu non sei sfortunato. Il motivo per il quale ti succedono delle cosebrutte è perché sei un cretino.”