“Tutti noi abbiamo un obbligo nei confronti dell’amore: permettere che si manifesti nel modo che ritiene migliore.”
“Se nulla mi appartiene, allora non devo assolutamente sprecare il tempo preoccupandomi di cose che non sono mie. Meglio vivere come se oggi fosse il primo (o l’ultimo) giorno della vita.”
“Bisogna chiudere i cicli. Non per orgoglio, per incapacità o per superbia: semplicemente perché quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, pulisci la casa, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.”
“Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario. I miracoli avvengono intorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada, gli angeli chiedono di essere ascoltati.”
“Un'azione è un pensiero che si manifesta.”
“La vita scorre molto veloce: ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.”
“La maniera migliore per sapere chi siamo è quella di cercare di scoprire come ci vedono gli altri.”
“Purché il tuo comportamento non pregiudichi la libertà di nessuno, cambia pure opinione di tanto in tanto, e cadi in contraddizione senza provare alcuna vergogna.”
“Le delusioni, le sconfitte, lo scoramento sono strumenti che Dio utilizza per mostrare la strada.”
“Considerando com'è il mondo, un giorno di felicità può dirsi quasi un miracolo.”
“La coppa della sofferenza non ha la stessa misura per tutti.”
“I cambiamenti avvengono soltanto quando le nostre azioni contrastano apertamente con tutto quello a cui siamo abituati.”
“Certe persone vivono in lotta con altre, con sé stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni.”
“Molta gente si impegna per voler essere chi non è: che piacere si può provare trasformandosi in una farsa?”