“Se la morte vince la partita,tutto è un allegrocampo di battaglia.”
“O dei, accogliete i nostri voti: in voi è il principio e la fine.”
“La felicità che le davano questi dipinti era sconfinata e condividere la sua felicità è stato il grande privilegio della mia vita. Abbiamo festeggiato, lottato, sofferto, raggiunto dei compromessi ma, soprattutto, ci siamo amati. Il vero capolavoro è stato il viaggio più lungo che abbiamo fatto insieme, questa cosa chiamatavita. ”
“L'amore è incompatibile con la vita. Il desiderio di due cuori che si amino veramente, non è vivere insieme, ma morire insieme.”
“Nella vitareale non c'è alcun uomo medio.”
“La vita è un sogno per il saggio, un gioco per lo stupido, una commedia per il ricco e una tragedia per il povero. ”
“In quella parte del libro della mia memoriadinanzi alla quale poco si potrebbe leggere, si trova una rubrica la quale dice Incipit Vita Nova.”
“La vita più è vuota e più pesa.”
“La gente di Hollywood sembra vivere in un mondo parallelo che esclude il resto del mondo e che permette alle persone di recitare anziché vivere la propria vita. Attori e scrittori vivono nella paura e niente, nemmeno le case, sembra possano durare nel tempo.”
“Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore fra due insondabili silenzi.”
“La vita è un arazzo e si ricama giorno dopo giorno con fili di molti colori, alcuni grossi e scuri, altri sottili e luminosi, tutti i fili servono.”
“Forse non si può vivere sempre uguale, come se il tempo non potesse farci del male, come se la vita non cambiasse da sola, come se il mondo non stesse per crollarci addosso da un momento all'altro.”
“Ché non ci si può rifare? Soltanto chi è morto ha finito. Noialtri abbiamo la pelle dura da affilarci il rasoio.”
“[rivolta a Piper]Non puoi decidere di cambiarevita mentre facciamo colazione, o ci passiamo le pagine del giornale!”
“La vita è un lungo malinteso.”