“Quando si trova uno stilenaturale, si è sorpresi e deliziati, perché dove ci si aspettava di vedere un autore, si scopre un uomo.”
“Il talento e il gusto non sono sufficienti, solo lo stile conta.”
“Dallo stile nulla indicava che Aristotele si sognasse di dubitare di Aristotele.”
“Uno stile raffinato sarebbe come una maschera. Tutti sanno che è una maschera, e prima o poi devi farti vedere - o almeno, mostrarti come qualcuno che non poteva permettersi di farsi vedere, e così ha creato qualcosa dietro cui nascondersi. Non si crea uno stile. Si lavora, e si sviluppa se stessi; il tuo stile è un'emanazione del tuo essere.”
“Per me lo stile è un fatto di qualità, integrità ed eternità. È un concetto libero dalle tendenze, ma sempre fresco e nuovo.”
“Lo stile personale è avere il senso di te stesso, il senso di ciò in cui credi. E indossare ciò che ti piace.”
“Mi interessa la longevità, l'eternità, lo stile, non la moda.”
“Lo stile è l'oblio di tutti gli stili.”
“Lo stile di vita è l'arte di scoprire modi di vivere unicamente.”
“Ho cominciato a suonare la chitarra perché Jimi Hendrix era il mio eroe, per cui è lì che si trovano le radici del mio stile musicale.”
“La prima regola, e forse l'unica, del buono stile è che si abbia qualcosa da dire: con questa regola si va lontano!”
“Come la negligenza nel vestire rivela disprezzo per la società nella quale si va, così lo stile affrettato, trascurato, cattivo rivela un offensivo disprezzo per il lettore, il quale poi lo ripaga giustamente non leggendo.”
“Lo stile è la fisionomia dello spirito.”
“Lo stile, non importa quanto oltraggioso possa risultare, è espressione della propria personalità. La mia è una personalità classica.”
“Uno scrittore deve avere uno stile. Oggi è la cosa principale. Bisogna distruggere tutti i vecchi modi di sentire le cose, di vederle, di dirle.”