“Non è sognando o facendo congetture sulla vita che impariamo a conoscerla, ma vivendola.”
“Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.”
“Perché i sogni sono così: sono in grado di darti la vita che vorresti, che speri, su misura per te stesso. Ma solo con i sogni e un pugno di progetti nel cassetto non si va da nessuna parte.”
“Se un sogno ha così tanti ostacoli, vuol dire che è quello giusto.”
“Se credi nei tuoi sogni, puoi star certo che nessuna forza né un tornado né un vulcano né un ciclone potrà mai portarti via l'amore perché l'amore esiste per conto proprio.”
“- Diego: Tu ce l'hai un sogno George?- George: Sì cazzo, ce l'avrei se mi facessi dormire...- Diego: Tu ce l'hai un sogno, e per me puoi realizzarlo... ma fin ora hai fallito, perché?- George: Perché mi hanno beccato!- Diego: No, mio hermano, hai fallito perché quello che avevi era il sognosbagliato... George... che cosa sai dirmi della cocaina?”
“Non lo credevo possibile, ma l'amore mi piombò addosso come un elefante e fui scagliato in una jungla di sogni.”
“- Jack: Per caso questo è un sogno.- Sputafuoco: No, Jack.- Jack: Già, se fosse un sogno ci sarebbe il rum.”
“Se hai un sogno, dagli una opportunità che succeda.”
“I sogni nel cassetto fanno la muffa, non aspettare!”
“I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro... Solo quando ci svegliamo ci rendiamo conto che c'era qualcosa di strano!”
“Dicono che usiamo solo una frazione del vero potenziale del cervello, ma questo quando siamo svegli. Quando dormiamo, la mente può fare quasi ogni cosa.”
“Perché nasca una prateria, bastano un trifoglio, un'ape e un sogno. E se non ci sono le api e il trifoglio, può bastare anche il sogno.”
“Il significato dei sogni ci incuriosisce più delle cose che vediamo da svegli.”
“C'è un sogno che ci sta sognando.”