“Non vi è altro modo di difendersi dall'adulazione che lasciare capire agli uomini che non ti offenderanno col dire la verità: ma quando tutti possono dirti la verità, perdi il loro rispetto.”
“Se parli troppo apertamente di cose terribili, la gente istintivamente tende ad allontanarsi.”
“Mi figuro, per un inestirpabile pregiudizio di scrittore, che nulla resterà non detto.”
“Bisogna sempre dire chiaramente o francamente le cose al proprio avvocato, ci penserà lui, poi, a imbrogliarle.”
“All'avvocato bisogna contare le cose chiare: a lui tocca poi imbrogliarle.”
“L'amore ha diritto di esseredisonesto e bugiardo. Se è sincero.”
“Siamo talmente abituati a persone che ci prendono per il culo, che quando finalmente conosciamo qualcuno che è davvero sincero cerchiamo sempre qualcosa che non vada. Ormai è diventata un'abitudine.”
“La musica reggae è musica semplice - ma viene dal cuore. Così come la gente ha bisogno dell'acqua per bere, così ha bisogno della musica. Se è musica sincera, la gente ne sarà attratta.”
“Si, sono una bimba che fa i dispetti e le linguacce, embè? E' che celare i sentimenti è roba da adulti, io invece proprio non ci riesco e se amo qualcuno glielo devo urlare in faccia, e se sono ferita mi metto a frignare e faccio le ripicche.”
“La riservatezza è talvolta preferibile alla franchezza, soprattutto quando si pretende di affermare come verità qualche cosa che non controlliamo.”
“Giudica te stesso con il metro della sincerità, e giudicherai gli altri col metro della carità.”
“Non credo si possa volere troppa sincerità nella società. Sarebbe come una trave maestra di ferro in un castello di carte.”
“Amiamo la franchezza di quelli che ci amano. La franchezza degli altri la chiamiamo insolenza.”
“Ad Hollywood la sincerità è il bene più prezioso, letteralmente.”
“Sono sempre là per dire alla gente che la loro vita non è poi così male. Vorrei che fosse facile seguire questo consiglio. È importante per i nostri amicicredere che noi siamo franchi con loro senza alcuna riserva, ed è importante per l'amicizia non esserlo.”