“Definisco la mia sessualità nei termini delle persone che amo.”
“Gli altri europei hanno una vitasessuale, gli inglesi hanno le borse dell'acqua calda.”
“L'osceno è il tumulto privato che ognuno ha, e che i liberi vivono. Si chiama esistere, e a volte diventa sentimento.”
“La sessualità viene riempita di menzogne. Il corpo cerca di dire la verità ma siamo talmente soffocati dalle regole che non riusciamo ad ascoltarlo.”
“Per quanto riguarda la sessualità, è un tema che sento molto. Perciò ho una posizione molto non-sessuale, vedo le persone da umanista.”
“Diciamo che non ho una preferenza precisa in camposessuale. Quando si trova la persona giusta non è importante se è un uomo o una donna. Non mi piace definirmi bisessuale. Mi sembra di escludere un sacco di gente, hai capito? Magari i trans… Non mi sento bisessuale, mi sento polisessuale.”
“Per quanto gli uomini cerchino di sopprimere la propria sessualità, saranno sempre incapaci di riuscirci.”
“In molte società è tabùmangiare in compagnia della propria cognata e ancor più della suocera. In altre la commensalità tra sessi diversi è proibita tranne che in occasione di feste di tipo orgiastico. In tutti questi casi il mangiare è strettamente associato alla sessualità, per cui la commensalità equivale a una relazione intima.”
“Orgogliosa della sua sessualità in boccio, con l'illusione del potere che hanno le donnegiovani, quando credono che nel loro bellissimo corpo nuovo vivranno per sempre. Quando credi che nel tuo bellissimo corpo nuovo sarai trattata con amore.”
“La repressionesessuale produceva isteria, uno stato d’animo auspicabile, perché poteva essere indirizzato verso la psicosi bellica e verso il culto del capo.”
“Secondo il Tantra devi usare l’energiasessuale. Non combatterla: trasformala.”
“Alle femmine spuntano le tette, e subito dimenticano quanto sono state intelligenti e coraggiose. Anche i maschi possono talvolta mostrarsi a modo loro svegli e spiritosi, ma basta che abbiano la prima erezione e per i successivi sessant’anni si trasformano in coglioni integrali.”
“Oggi la libertà sessuale della maggioranza è in realtà una convenzione, un obbligo, un doveresociale, un'ansiasociale, una caratteristica irrinunciabile della qualità di vita del consumatore.”
“Mi colpisce ancora il fatto che qualcuno possa muovere delle obiezioni morali circa la sessualità altrui: è come dire a qualcuno come deve tener pulita casa sua.”
“Se la sessualità è una dimensione della nostra capacità di vivere con passione nel mondo e poi di escludere le nostre sensazionisessuali, noi diminuiamo la nostra potenza complessiva di sentire, conoscere e valutare in profondità.”