“Per quanto riguarda la sessualità, è un tema che sento molto. Perciò ho una posizione molto non-sessuale, vedo le persone da umanista.”
“La sessualità viene riempita di menzogne. Il corpo cerca di dire la verità ma siamo talmente soffocati dalle regole che non riusciamo ad ascoltarlo.”
“Diciamo che non ho una preferenza precisa in camposessuale. Quando si trova la persona giusta non è importante se è un uomo o una donna. Non mi piace definirmi bisessuale. Mi sembra di escludere un sacco di gente, hai capito? Magari i trans… Non mi sento bisessuale, mi sento polisessuale.”
“Per quanto gli uomini cerchino di sopprimere la propria sessualità, saranno sempre incapaci di riuscirci.”
“In molte società è tabùmangiare in compagnia della propria cognata e ancor più della suocera. In altre la commensalità tra sessi diversi è proibita tranne che in occasione di feste di tipo orgiastico. In tutti questi casi il mangiare è strettamente associato alla sessualità, per cui la commensalità equivale a una relazione intima.”
“Orgogliosa della sua sessualità in boccio, con l'illusione del potere che hanno le donnegiovani, quando credono che nel loro bellissimo corpo nuovo vivranno per sempre. Quando credi che nel tuo bellissimo corpo nuovo sarai trattata con amore.”