“Mi piace come Reagan risolve i problemi. Per esempio: 'Sei una ragazzamadre? La prossima volta ciuccialo e basta!'.”
Mi ricordo ancora il mio primo terremoto in California: ero a letto con la mia futura ex moglie quando il letto ha cominciato a tremare. Il mio primo pensiero è stato: "Ragazzi, questa troietta me la sposo subito!". Poi la stanza ha cominciato a tremare, allora ho pensato: "Ragazzi, questa sarà mia moglie per taaaaanto tempo!".
In Giappone, un ragazzo e una ragazza sono andati in un McDonald's e hanno fatto sesso. Ma non solo: si sono anche filmati. Ho pensato: "faresesso è l'unico modo per uscire da un McDonald's soddisfatti!".
“- D.: Lei è una fan dei sex toys: non basta quello che abbiamo in natura per divertirci a letto?- R.: Certo che è sufficiente, ma i giocattoli aggiungono divertimento, non lo tolgono.”
“- Ridere del sesso e durante il sesso fa bene?- Siempre! Il sesso dovrebbe essere un divertimento. Ridere e giocare sono regole di base.”
“D.: Quando fa sesso mette in pratica tutto quello che insegna?R.: Claro que no!D.: Però avrà delle preferenze...R.: Non mi piacciono le stravaganze, mi piace il sesso orale, il contatto pelle contro pelle e odorare gli uomini dietro il collo.”
“L'unione fisica dei sessi... non fa che intensificare il senso di solitudine dell'uomo.”
Il tuo matrimonio è in crisi se tua moglie ti dice, "Sei interessato soltanto a una cosa", e tu non riesci a ricordare che cos’è.
“Il sesso dovrebbe essere una festa per tutti i sensi: vista, udito, odorato, gusto, temperatura e tatto. Non parlate male del sesso finché non lo avete provato. È come il denaro. Se ne siete privi, è facile che vi sentiate infelici finché non sarete riusciti a procurarvelo. Ma, una volta che l’avrete, quello che ne fate è più importante di quanto ne avete, e l’uso che ne fate rivela che tipo di persona siete.”
“Ho portato l'Oscar a letto con me. Quella notte è successa la mia prima ed unicaesperienza a tre.”
“A letto ho molta fantasia e sono ormai molto viziata. Ma il sesso fine a se stesso non mi interessa: mi deve prendere di testa.”
“Il sesso è la peggiore delle droghe, e unito a una storiaimpossibile può essere fatale: perché il desiderio non cala, l’appagamento è estemporaneo e l’autostima vacilla al momento dei saluti.”
“Ho deciso di praticare il sesso sicuro: cioè esco con una solo se ho la certezza di farmela.”
“Se gode come una pazza, sta pensando a qualcun altro.”
“Mentre i contadini generalmente assegnano un gallo a dieci galline, dieci uomini sono a malapena sufficienti per soddisfare una donna.”