“Il sesso è la peggiore delle droghe, e unito a una storiaimpossibile può essere fatale: perché il desiderio non cala, l’appagamento è estemporaneo e l’autostima vacilla al momento dei saluti.”
“La droga è un'inoculazione di morte che mantiene l'organismo in uno stato di emergenza.”
“Io ho conosciuto parecchia gente rovinata da Internet e non ancora una sola persona da una rete per farfalle.”
“Matrimoni, lo dico sempre, una pessima idea! Se riunisci i membri instabili della famiglia e amici risentiti che possono bere alcool a volontà, è inevitabile che succeda qualcosa.”
“- Chin: Ehi, com'è la nuova assunta?- Danny: È carina! Molto carina.- Steve: Sì, carina.- Danny: Era nella sicurezza nazionale.- Chin: Può farci comodo!- Danny: Sì, se resiste...- Chin: Se resiste a che cosa?- Danny: Bè, vediamo come starà quando avrà finito l'addestramento col pazzo furioso!- Steve: Cosa vorresti dire?- Danny: Evitiamo che quella poveretta sia fatta saltare per aria, sia rapito o uccisa il suo primo giorno, tutto qui! Puoi farcela Steven?- Steve: Non posso garantirlo!”
“- Dottore: Non ha subito nessun trauma negli ultimi tempi, ne è sicuro?- Danny: Sì! Ora ho un nuovo partner!- Dottore: Io mi riferivo a un trauma di tipo fisico.- Danny: No, questo tizio è un vero trauma fisico, dottore! Dieci minuti dopo averlo incontrato mi hanno sparato e sono finito di schiena in una vetrata, capisce... qualche ora dopo sale alla guida di un auto, non sto scherzando, fino sul ponte di una nave cargo cinese... e io ero lì dentro, nell'auto, non nella nave!”