“Le donne sanno per istinto che il sesso è parte di un rapporto personale. Vanno a letto con un uomo, se non sono prostitute, perché lo amano.”
“L'uomo che inizia una relazione con la sua segretaria ha la testa piena di crusca. Ignora tutti i consigli datigli fin dall'infanzia dai suoi amici di sessomaschile.”
“Sono l'unicoattore che non ha mai fatto sesso con Linda e che ha sempre resistito alle sue lusinghe.”
“Questo groviglio fra di noi,questa tua bocca sulla miae le tue mani su di mesulle mie mani su di te.Molto probabile che siainevitabile follia.”
“La sessualità distoglie dall'abissoE' proprio una maniaFacciamolo più spessoBatracomiomachiaE' la battaglia del sesso.”
“Scopriregustiaffini stabilisce parentele interiori che possono degnamente sostituire i rapportisessuali.”
“Gli uomini sono così: ci mettono il tempo di slacciarsi i calzoni a slacciarsi i calzoni.”
“Chi ha raggiunto la sanità genitale non può fare a meno di trasformarsi da ipocrita inconsapevole in ipocritaconsapevole di fronte a tutte le istituzioni e le condizioni sociali che gli impediscono di sviluppare la sua naturale sana sessualità.”
“L’impulso sessuale non è altro che la memoria motoria di un piacere precedentemente ricordato.”
“Sesso e amore vanno insieme così come insieme si prendono generalmente whisky e soda: però la miscela tra i due liquidi non fa diventare whisky la soda o viceversa, pur se sono possibili varie forme di miscele.”
“Sulla pelle,nella bocca quel saporecosa ci facciamo con il nostro amore?Troppo grande per poterlo conservare.”
“Amerà qualche volta in silenzio si intendeUna donnacorrotta ma è una serva innocente.”
“Il sesso, gran medicina.”
“Molti produttori avevano storie e flirt con le varie attrici, è ovvio, ma anche noi attori facevamo lo stesso.”
“Il sesso è difficile: è vero. Ma è il difficile che ci è stato affidato, quasi ogni cosa seria è difficile, e tutto è serio. [...] Male è che quasi tutti usano male questa esperienza e la sprecano o l'applicano come stimolo nei luoghi stanchi della loro vita.”