“Fare l'amore coi gommini è come lavarsi i piedi coi calzini.”
“Una cosa che ho imparato in tutti questi anni è di non fare l'amore quando davvero non te la senti; non c'è probabilmente nulla di peggio che tu possa fare a te stesso di quello.”
“Mio marito rischia di non poter più praticare la medicina. È stato sorpreso a fare del sesso con i suoi pazienti. È una vergogna! Lui è il miglior veterinario della città!”
“Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'autoambulanza.”
“Signor giudice, l'uomo non è di legno...”
“Io vengo dal bestialismo. Il mio primo atto sessuale l'ho fatto con una capra: uno sfogo necessario e anche abbastanza comodo, perché la bestia non voleva essere pagata, né ti chiedeva se eri innamorato.”
“Sior commissario, da omo a omo, mi permette? Qua so' mesi che di atti osceni non se ne parla proprio, manco in privato, figuriamoci in pubblico.”
“È l'amica di mio marito! Ma non amici per la pelle, amici per le palle!”
“Sono arrivata davvero a credere che la divisione politica fondamentale in questo paese non sia tra conservatori e liberali ma tra coloro che credono di aver qualcosa da dire sulla vitasessuale degli altri e quelli che invece no.”
“Tutti gli amanti davvero grandi sono eloquenti, e la seduzione verbale è la via più sicura per la seduzione affettiva.”
“Le cose devono arrivare a un punto di estremismo per poter rinascere, così che possiamo di nuovo apprezzare le piccole cose della vita: la droga, il sesso e il rock'n'roll.”
“È molto difficile non rimanere innamorati o prigionieri di qualcuno che ci piace e per di piú ci diverte, anche se ci maltratta; la cosa piú ardua è rinunciare a ridere in compagnia, quando si è incontrata la persona con cui farlo e si è deciso di diventarne gli ammiratori piú fedeli. [...] È il vincolo che maggiormente unisce, dopo il sesso, finché questo è urgente, e piú ancora del sesso, quando questo si va placando.”
“Mi urta parlare come se le preferenzesessuali fossero delle etichette.”
“Si muove nel talamo nuziale come qualcuno che marcia a vessilli spiegati sul campo di battaglia, occhio cupo e piglio fiero nel compiere il proprio dovere.”
“Che cosa attrae l'attenzione della gente ai giorni nostri? Il sesso, le attività paranormali e la violenza.”