“La questione del dominiosessuale può esistere soltanto nell'incubo di quell'anima che si è armata, completamente, contro la possibilità del movimento mutevole della conquista e della resa, che è l’amore.”
“- Commissario Lo Gatto: Ma che rapporto c'è fra te e la Papetti ?- Il bagnino Mario: Ah dotto', m'a trombo!- Commissario Lo Gatto: Eh già perché tu se non scopi...- Il bagnino Mario: Ah dotto', me viè 'n cerchio a la testa...”
“Ho provato diverse varietà di sesso. La posizione convenzionale mi rende claustrofobica, e le altre o mi fanno venire il collo rigido o mi slogano la mascella.”
“Ci sono quattro bisogni umani fondamentali, cibo, sonno, sesso e vendetta.”
“Desiderare di rimanere accanto a una donna subito dopo averci fatto sesso, può significare soltanto due cose: o che si è innamorati o che si è disperati.”
“Non posso fare la stessa cosa ogni sera, gli stessi movimenti... è come indossare ogni giorno le stesse mutandine sporche.”
“Il sesso cancella fette di vita che uno nemmeno si immagina. Sarà anche stupido, ma la gente si stringe con quello strano furore un po' panico e la vita ne esce stropicciata come un biglietto stretto in un pugno, nascosto con una mossa nervosa di paura. Un po' per caso, un po' per fortuna, spariscono nelle pieghe di quella vita appallottolata mozziconi di tempo dolorosi, o vigliacchi, o mai capiti. Così.”
“Il sesso è un prodotto di scambio, come qualunque altra cosa.”
“Il mito più grande è che, invecchiando, si perde gradualmente la voglia di faresesso. Probabilmente, questo mito venne a crearsi perché le persone più giovani sembrano voler faresesso a ogni occasione, semafori inclusi, mentre le persone anziane sono più inclini a riservare le loro attivitàsessuali a occasioni speciali, tipo l'insediamento di un nuovo Papa.”
“Lasciare il sesso alle femministe è come lasciare il tuo cane durante le vacanze all’impagliatore.”
“Il sesso è la cosa che richiede la minor quantità di tempo e provoca la maggior quantità di guai.”
“Nella mia vita, io incontro migliaia di corpi; di questi io posso desiderarne delle centinaia; ma di queste centinaia, io ne amo uno solo. L'altro di cui io sono innamorato mi designa la specialità del mio desiderio.”
“Ritengo sia da selvaggi fare all'amorenudi.”
“I principianti nell'amore si riconoscono dal fatto che non riescono a smettere.”
"Le montano i campeggiatori". "Te... desche".