“Noto che i tre problemi amministrativi di un college sono il sesso per gli studenti, lo sport per gli alunni e il parcheggio per la facoltà.”
“- Alice: C'è una cosa molto importante che noi dobbiamo fare prima possibile...- Bill: Cosa?- Alice: Scopare.”
“- Sarah: Lei e mio marito avete un interesse in comune.- Drover: Un interesse? Davvero?- Sarah: Andiamo! Lo sappiamo tutti il vero motivo per cui mio marito è qui.- Drover: Ah, ma certo! Vuole dire l'accoppiamento.- Sarah: Accoppiamento!?- Drover: Siamo due appassionati di accoppiamento. Io ho un'idea che lui adora... potrebbe entusiasmare anche a lei, credo... a me piacciono i cavalli selvatici, ma quella sua puledrainglese Capricornia mi ha stregato, devo ammetterlo è... splendida, una meraviglia. Ho sempre sognato di far accoppiare una purosangue inglese con un cavallo selvatico, voglio dire... sarebbe magico, no? Pensi che abbinamento.- Sarah: Non dica un'altra parola. Lo so a cosa sta alludendo.- Drover: Ma andiamo! Ci avrà pensato anche lei...- Sarah: Capricornia... lei... baggianate!- Drover: Come ha detto?- Sarah: Baggianate!- Drover: Che sta dicendo?- Sarah: Lei vuole... lei vuole venire a letto con me!- Drover: Che cosa? Come dice?- Sarah: Lei sa perfettamente cosa ho detto!- Drover: Lei ha una mente perversa!- Sarah: Lei è un animale!- Drover: Io non verrei a letto con lei neanche se fosse l'ultima sgualdrina rimasta in Australia!”
“La gente che fallisce nella vitasessuale spesso fallisce in tutto il resto.”
“Ora la sola cosa che mi manca del sesso è la sigaretta fumata dopo. Subito dopo la prima sigaretta del mattino è la migliore di tutte. Aveva un sapore così buono che anche se fossi stata frigida avrei preteso che fosse altrimenti solo per potermela fumare.”
“Scrivere è un po' come il sesso quando si invecchia: cominciare diventa ogni giorno un po' più difficile, ma quando hai cominciato non vorresti mai finire.”
“Il solo sesso contro natura è quello che non riesci a eseguire.”
“Le difficoltà del maschio nelle sue relazionisessuali dopo il matrimonio includono una mancanza di propensione, di agio, o di dolcezza nello stabilire il rapporto in una situazione sessuale.”
“Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È alla base della tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la menteumana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamentosessualeumano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso.”
“Non vedo più molto spesso Alfred da quando si è interessato così tanto al sesso.”
“Neppure le forze dell'inferno e del paradiso insieme riuscirebbero ad impedirmi di fare l'amore con te, ora!”
“Sono moltissime le neo mamme che si lamentano perché sono affaticate e non possono faresesso. Per me è il contrario.”
“Non c'è niente da fare: le donne sono meglio degli uomini. L'uomo dovrebbe essere un oggetto di piacere e basta.”
“Faresoldi è sempre stato uno dei desideri più potenti e universali del genere umano, secondo forse soltanto a quello della soddisfazionesessuale. E come il sesso è sempre stato camuffato da una certa dose di ipocrisia. In molte culture, l’atto di far soldi veniva solitamente considerato come qualcosa di volgare. Avere dei soldi era perfettamente rispettabile ovunque, ma le azioni compiute per acquisirlo, come la nascita dei bambini in epoca Vittoriana, era meglio venissero tenute nascoste.”
“Una certa psicanalisi è il mestiere di lascivi razionalisti che riconducono a cause sessuali tutto quel che esiste al mondo, salvo il loro mestiere.”