“Fottiamoci anima mia, fottiamoci presto,poiché tutti per fotter nati siamo;e se tu'l cazzo adori, io la potta amo,e saria 'l mondo un cazzo senza questo.”
“Livia volea saper che cosa è amore e per questo si fe' chiavar alquanto; nacque in questa maniera un dubbio intanto s'ella sol per provar commise errore?”
“Avea locato Giulia di Martino un frate per chiavarla un tanto al mese. In otto giorni fu stanco il meschino per il soverchio scuoter dell'arnese: e in suo loco lasciò fra Venturino per darsene a quell'opra a proprie spese. Utrum per questa satisfazione deve perdere il salario il fra Briccone?”
“Ove 'l mettrete voi? ditel' di gratia, dietro o dinanzi? io l' vorrei sapere, perché farovi forse dispiacere se ne'l cul me lo caccio per disgratia.”
“Dopo l'accoppiamento ogni essere animato è triste.”
“Ho fatto sesso migliaia di volte ma non ho mai fatto l’amore.”
“Con te ho passato i giorni più belli della mia vita. Fortunatamente per le notti mi ero organizzato diversamente.”
“È normale che un uomo di 70 anni non si aspetti più granché dalla vita... in giù!”
Entrai e lui mi fece distendere su un letto. Era la prima volta e quando ebbi paura e lui mi disse: "Non devi aver paura, non ti farò del male; tu cerca di aprire più che puoi". Quando finì uscii ringraziandolo perché finalmente mi aveva tolto quel maledetto dente.
“Il problema è che è scomparsa la nave-scuola. Non c'è più la prostituta, la ragazza più grande, o l'amica della mamma che ti porti a letto. È per questo che ci sono quelli che a trent'anni e passa sono ancora vergini.”
“L'istituzione dei rapportisessuali è antifemminista.”
“Nessuno muore per mancanza di sesso. È per mancanza d'amore che moriamo.”
“Una puledra che vuole cavalcare troverà sempre un fantino.”
“Il sesso è l'ultima importanteattivitàumana non ancora soggetta a tassazione.”
“Il denaro, a quanto si è scoperto, è esattamente come il sesso: chi non lo ha non pensa ad altro, e chi lo ha pensa ad altro.”