“Lo sapete perché agli uominipiace farlo davanti allo specchio? Perché allo specchio gli oggetti sembrano più grandi di quello che sono!”
“Lungi dall'essere l'unico 'naturale', l'atto procreativo, in natura, fra la più sconcertante profusione, il più delle volte non è che un caso fortuito. [...] la voluttà che l'atto di fecondazione porta seco, nell'un sesso e nell'altro, non è necessariamente ed esclusivamente legata a quest'atto. [...] Non è la fecondazione che l'animale cerca, è semplicemente la voluttà. Cerca la voluttà - e trova la fecondazione per caso fortuito.”
“Spiegare a un adolescente il sesso è come fare il bagno a un pesce.”
“Una donnacerca di tirare fuori da un uomo tutto quello che le è possibile, e un uomocerca di mettere dentro in una donna tutto quello che può.”
“Il sesso e la politica sono molto simili. Non devi essere bravo a farli per poterteli godere.”
“Rilassarsi e fare l’amore sono attività che riescono meglio quando ci limitiamo a lasciare che accadano, senza tentare di forzarle. Il sistema nervoso parasimpatico, che le controlla, opera di norma in modo indipendente rispetto alla guida del nostro cervello, che riflette su di esse.”
“Horror e sesso vanno di pari passo, sono come vita e morte.”
“La vita sarebbe stata senz'altro migliore in un mondo dove il sesso venisse considerato come qualcosa di naturale e non spaventoso, e gli uomini potessero amare gli uomini naturalmente, secondo la loro inclinazione, proprio con la stessa naturalezza con cui amavano le donne.”
“Io posso capire la compagnia.Io posso capire il sessocomprato nel pomeriggio.Io non posso capire la storia d'amore.”
“Il sesso è. Non ci si può fare niente. Il sesso non costruisce strade, non scrive romanzi e di certo non dà significato a nulla nella vita, se non a se stesso.”
“Non perdo mai un'occasione per faresesso o comparire in televisione.”
“Lavoro in un letamaio: sesso, e ancora sesso. Mia moglie diceva che faccio soldi grazie allo zinga-zinga. Che vi devo dire, era inglese, neanch'io so che significa. A me non interessa se il Colonnello Mustard l'ha fatto nello studio con un candeliere, io voglio sapere con chi l'ha fatto e voglio le foto.”
“Sai come si dice, fortuna non hai finché il papero non ti fai!”
“Ancora una volta, è perfettamente ragionevole cercare il piaceresessuale: dopotutto, si tratta di una delle gioie naturali del corpo.”
“Il piacere della carne dei genitori è la causa della nostra vita, che è quindi peccaminosa. Il fatto che gli organi della procreazione non obbediscono alla volontà dell'uomo e lo spingono al disordine è la prova del peccatooriginale.”